Terapia on-line

I professionisti di Argo hanno una lunga esperienza di terapia on-line e oggi più che mai mettono a disposizione la loro professionalità per stare vicino alle persone ed accogliere il loro bisogno.
In un momento in cui tutto il mondo esterno sembra essersi fermato, in cui a tutti noi è richiesto di “mantenere le distanze”, Argo vuole continuare ad essere vicino a chi sente il bisogno di un luogo in cui portare le proprie fatiche.

Il mondo interno di ciascuno di noi infatti non si è fermato: emozioni, sentimenti, fatiche emergono e si manifestano e sentono il bisogno di esprimersi e trovare un senso.
La terapia on-line non perde di efficacia, ma permette di ridurre la distanza permettendo a tutti di continuare o intraprendere un proprio percorso personale.

Aree di intervento della terapia on-line

area prima certificazione dsa

Equipe evolutiva

cosa facciamo:

Dott.ssa Anna Bonfanti

Coordinatore equipe evolutiva

Dott.ssa Anna Bonfanti

area orientamento scolastico

Progetti di orientamento

cosa facciamo:

Dott.ssa Cristina Polga

Coordinatore progetti di orientamento

Dott.ssa Cristina Polga

area clinica

Clinica

cosa trattiamo:

Dott.ssa Ottavia Zerbi

Coordinatore area clinica

Dott.ssa Ottavia Zerbi