E’ libera professionista e collabora con il Centro per la Persona Argo di Milano occupandosi di psicoterapia dell’adolescente, dell’adulto, della coppia e di terapia EMDR liv I e II (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) approccio psicoterapeutico complesso e strutturato volto al trattamento delle esperienze di vita disturbanti e traumatiche.
Lavora da anni nel campo dell’Etnopsichiatria e da oltre un decennio coordina il Servizio di Psicologia e Psichiatria dell’Associazione OSF di Milano, occupandosi di emergenza e grave emarginazione, collaborando con la Medicina Legale nell’ambito della stesura di relazioni sul PTSD complesso.
Svolge attività clinica privata per il trattamento di disturbi d’ansia, dell’umore, della condotta alimentare, disturbi sessuali e dell’identità di genere, dell’adattamento e di personalità.
Conduce gruppi di incontro e di sostegno alla genitorialita’, per giovani di II generazione, stranieri, rifugiati politici e sulla violenza di genere.Si occupa di formazione e supervisione agli operatori.